Crea sito

unmondodinotizie

Vladimir Luxuria dichiara…ho perso la testa per Michael!!

Michael Terlizzi, figlio del pugile Franco, diventato noto dopo essere stato inquadrato nello studio dell’Isola dei famosi, avrebbe colpito al cuore Vladimir.

I due si conoscono da qualche settimana, ma pochi giorni sarebbero bastati all’opinionista per perdere la testa: “Ho perso la testa per Michael Terlizzi.

Ci siamo conosciuti dopo che gli avevo fatto i complimenti per la sua bellezza sui social. Io innamorata? Lasciamo stare l’amore. Come ci siamo conosciuti? Mi sono presentata: “Volevo sapere se ti ha dato fastidio che io abbia scritto di te che sei bono e che sei un angelo”, gli ho detto. E lui: “Ma va, anzi, sei stata molto carina con me”. Abbiamo cominciato a chiacchierare e alla fine ci siamo scambiati i contatti. E quindi ora ci sentiamo abbastanza regolarmente.”

Tra Vladimir e Michael sarebbe nata un’amicizia sincera e affettuosa, sebbene l’opinionista precisi che non si può ancora parlare di un vero e proprio fidanzamento: “Sono una molto scottata. Con Michael sì, stiamo un po’ giocando, c’è una bella amicizia, è un ragazzo dolcissimo, buono. Ma credo sia rispettoso e doveroso dire che non è un fidanzamento”. Il fatto che Luxuria parli di gioco, però, potrebbe essere interpretato nell’eccezione più romantica del termine, in attesa di eventuali sviluppi.

Michael è diventato noto per essere stato inquadrato più volte nello studio dell’isola dei famosi 2018. Partecipa al reality per sostenere il padre Franco, vincitore del format Saranno Isolani e attuale concorrente dell’Isola. Oggettivamente bello, Michael ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico, compresa quella di Luxuria che per prima chiese di poterlo conoscere.