Crea sito

Stasera in Tv

Stasera in tv, 31 luglio 2016: Provaci ancora Prof, Matrimoni e altre follie

 

1018232311provaciancoraprof6-ultimapuntata.jpg

 

Logo Rai1  Su RaiUno in replica Provaci ancora Prof 5. A seguire Speciale Tg1. Alle 9.45 da Cracovia la Santa Messa Presieduta da Papa Francesco per la Giornata Mondiale della Gioventù e alle 14.00 in diretta il Gran Premio di Germania F1. Ma veniamo al prime time.

Vite segrete – La Professoressa di lettere Camilla Baudino deve fare i conti, oltre che con i problemi dei suoi studenti e i casi gialli in cui si trova coinvolta, soprattutto con la sua vita privata, che ha in serbo per lei grandi sorprese.

Logo Rai2

Su RaiDue una puntata di Hawaii Five-O. A seguire due in prima tv di CSI: Cyber e alle 23.25 La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

La famiglia viene prima (S0422) Quando la figlia di Grover viene rapita da un vecchio nemico, è costretto a dare il suo contributo per rubare 100 milioni di dollari al fine di ottenerne il rilascio. Nel frattempo, Wo Fat sfugge dal carcere e si dirige verso Oahu.

Logo Rai3

Su RaiTre appuntamento con Circo Estate. Alle 23.25 Nemico Pubblico Live. Alle 20.30 Colpo di scena. Ma veniamo al prime time.

In pista Andrea Lehotska e il “clown dei clown”, David Larible, per presentare otto puntate, con il meglio delle produzioni circensi degli ultimi anni. In collegamento, anche Ainette Stephens da Montecarlo.

Logo Canale5

Su Canale 5 due puntate di Matrimoni e altre follie. A seguire in prima tv il doc L’avventura impossibile – Sul filo del Darwin. Ma veniamo al prime time.

Addio a Parco Paradiso (S01E23) L’ingegner Colombo va fermato e i condomini decidono di giocare la carta della seduzione schierando Giusy. Nel frattempo, al circolo sportivo, Ivan vede Claudio entrare furtivamente e dirigersi verso la stanza Tony.
Questo matrimonio s’ha da fare (S01E24) Arriva il gran giorno del matrimonio di Ivan e Luisella.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Bastardi senza gloria (USA, 2009) di Quentin Tarantino, con Brad Pitt, Melanie Laurent, Diane Kruger. A seguire Ammutta Muddica. Ma veniamo al prime time.

Francia, II Guerra Mondiale: un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’intenzione del gruppo non è anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si avvaloreranno anche di una serie di armi non convenzionali.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Montecristo (USA, 2001) di Kevin Reynolds, con Guy Pearce, James Caviezel, Henry Cavill. A seguire il film Parigi, o cara (Ita, 1962) di Vittorio Caprioli, con Fiorenzo Fiorentini, Franca Valeri, Vittorio Caprioli. Ma veniamo al prime time.

Edmond Dantes sta per sposarsi con la bella Mercedes quando il suo migliore amico Fernand, innamorato anch’egli della donna, trama un complotto contro di lui e lo fa ingiustamente imprigionare nei pressi di Marsiglia dove resta per ben tredici anni. Poi un giorno riesce ad evadere dal carcere e, celandosi sotto la nuova identità del Conte di Montecristo, progetta la sua vendetta contro tutti quelli che lo avevano tradito.

La7 logo

Su La7 in replica quattro puntate di Grey’s Anatomy 11.

Forse l’ho perso nel vento (S11E01)  Profondi cambiamenti aspettano lo staff del Grey Sloane Memorial. Soprattutto per Meredith sarà difficile affrontare le difficoltà senza il confronto con Cristina.
Un rompicapo senza soluzione (S11E02) Maggie si impegna ad essere socievole, ma finisce in alcune situazioni davvero spiacevoli. Intanto, Richard continua a mantenere il suo segreto.
Dobbiamo essere realistici (S11E03) Owen spera che Callie sfrutti il suo laboratorio di arti robotici per aiutare i veterani di guerra. Intanto l’amicizia tra Alex e Meredith inizia ad ingelosire Jo.
Solo mamma lo sa (S11E04) Meredith scopre dei segreti sul passato di sua madre guardando un vecchio video.

tv8_logo.jpg

Su TV8 due puntate di Cucine da Incubo.

Vecchia Soria (S02E05) Lo chef Antonino Cannavacciuolo va in soccorso de La Vecchia Soria, ristorante in preda al caos. La proprietaria Valentina non sa essere un punto di riferimento per la sua squadra né dimostra capacità imprenditoriali: a capo della cucina ha messo un pizzaiolo totalmente impreparato.
Pink (S02E06) Al ristorante Pink di milano le cose non vanno affatto bene: da quando la nonna-cuoca ha passato il testimone alle nipoti, queste non sembrano essere all’altezza della situazione. Lo chef Antonino Cannavacciuolo arriva in soccorso di questa squadra di sole donne e si trova catapultato in un incubo rosa confetto.

Cielo logo

Su Cielo il film Detention – Duro a morire (Can, 2003) di Sidney J. Furie, con Dolph Lundgren. A seguire Metropolsex – Inside Berlino. Ma veniamo al prime time.

Nell’ultimo giorno di lavoro, un ex militare che si è dato all’insegnamento deve vedersela con un gruppo di uomini armati che fa irruzione nel suo liceo

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film Mine Vaganti (Ita, 2010) di Ferzan Özpetek, con Riccardo Scamarcio, Lunetta Savino, Elena Sofia Ricci, Ilaria Occhini. A seguire il film Io Rom Romantica (Ita, 2014) di e con Laura Halilovic. Ma veniamo al prime time.

La famiglia Cantone è proprietaria di uno dei più importanti pastifici del Salento. La nonna aprì l’azienda assieme al cognato, di cui è stata segretamente innamorata per tutta la vita, e ora quegli impulsi sopiti ricadono sulle abitudini di una famiglia schiava del perbenismo alto-borghese. Il rientro a casa del rampollo più giovane Tommaso, trasferitosi a Roma per studiare economia e commercio, è il momento per la famiglia di sancire ufficialmente il passaggio della gestione aziendale ai due figli maschi. Tommaso è pronto a sconvolgere i piani del pater familias dichiarando apertamente la propria omosessualità e il desiderio di seguire aspirazioni letterarie, ma durante la cena ufficiale per festeggiare il nuovo corso aziendale, viene anticipato dal fratello maggiore Antonio che, dopo tanti anni di fedele servizio agli affari di famiglia, si dichiara omosessuale prima di lui e viene per questo espulso dalla casa e dalla direzione dell’azienda.

RAI 5

Su Rai 5 il doc Brazil: A Natural History. A seguire I due oceani del Sudafrica. Ma veniamo al prime time.

Il paradiso naturale brasiliano: la foresta pluviale più grande del mondo con la sua affascinante biodiversità, le ampie paludi, i fiumi, le foreste tropicali e le sue vaste e incantevoli praterie.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Psyco (USA, 1998) di Gus Van Sant, con Vince Vaughn, Anne Heche, Julianne Moore, Viggo Mortensen.

Non è un remake, ma la fedele riproduzione, persino nei dettagli, del capolavoro di Hitchcock. Un insolito omaggio di Gus Van Sant al grande maestro del brivido.

La5 Logo

Su La 5 il film Joyful Noise – Armonie del cuore (USA, 2012) di Todd Graff, con Queen Latifah, Dolly Parton, Keke Palmer. A seguire due puntate di Royal Pains. Ma veniamo al prime time.

Quando il direttore del coro della chiesa di una piccola cittadina muore, viene scelta per sostituirlo Vi Rose Hill, una mamma single che porta avanti con passione la tradizione gospel. Purtroppo la città sta vivendo un brutto momento a livello economico e la partecipazione del coro a una competizione importante potrebbe essere l’occasione di riscatto per tutta la comunità.

Italia 2

Su Italia 2 due puntate di The Last Ship. Ma veniamo al prime time.

El Toro (S01E05) Una squadra guidata da Chandler si inoltra nella giungla a caccia di scimmie per la dottoressa Scott. Ma gli uomini della squadra cadono in un’imboscata e finiscono nelle mani di “El Toro”, un ambiguo personaggio che con la forza tiene sotto scacco una comunità di persone ancora non infettate dal virus.
Il dubbio (S01E06) La dottoressa porta avanti gli esperimenti sulle scimmie, ma continua a fallire. Intanto sulla nave, alla luce di queste notizie, serpeggia il dubbio e lo scontento finché’ il gruppo dei sedici che hanno concluso la leva chiede di andarsene.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent.

Talent show giunto alla sua quinta edizione, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Talenti di ogni età e disciplina si susseguono sul palco e in soli due minuti devono dimostrare la loro abilità.

nove-logo.jpg

Su Nove due puntate di Sepolti in casa e alle 23.00 in prima Lupi – Limited Access Area, di cui vediamo la sinossi, seguita da una puntata in replica.

I tentacoli del narcotraffico – Sei dei migliori documentari su argomenti caldi della società contemporanea, introdotti e commentati da Pablo Trincia.

Real Time

Su Real Time in prima tv La Quinceanera USA. A seguire una puntata in replica e una in prima tv de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma veniamo al prime time.

Ci sono feste e poi ci sono le Quinceanera. Il compleanno per i 15 anni di una ragazza latino-americana è il momento in cui diventa donna e l’evento viene celebrato con una festa unica in famiglia, ricca di tradizioni.