Crea sito

Speciale calciomercato

Il calciatore Moise Kean stando ad alcuni rumors potrebbe lasciare l’Everton. C’è un club di serie A interessatto a lui, la Roma potrebbe offrire un prestito con opzione d’acquisto, i Toffees hanno chiesto informazioni per Chris Smalling, se i giallorossi non lo acquisterrano dal Manchester utd.

 

L’inter sta lavorando per Marash Kumbulla ci sta lavorando da gennaio, mentre sta trattando ancora per chiudere con il verona, per il difensore classe 2000 che costa 25M. L’inter sta scambiando contatti anche con la Fiorentina, stanno trattando per lo scambio definitivo tra Cristiano Biraghi e Henrique Dalbert, questa operazione e utile anche in chiave bilancio.

 

Intanto la fiorentina sta seguendo il calciatore Jorge Carrascal, ha già avviato i contatti con il manager del calciatore del River Plate.

 

 

La serie A potrebbe riprendere ad allenarsi individualmente dal 4 maggio con l’inizio della fase 2 , e in forma collettiva dal 18 maggio. Nelle prossime settimane la FIGC deciderà sulla ripresa o meno del campionato. Ma non si esclude nemmeno l’ipotesi di playoff ( a 6 squadre) e playout.

 

I calciatori della salernitana hanno hanno violato il lockdown, ed il presidente Lotito li ha multita di 400 euro. La violazione è avvanuta perchè hanno festeggiato il compleanno di capitan Di Tacchio, tra i presenti c’erano : Miglioni, Lopez, Giannetti e Mantovani. Mentre la grigliata di gruppo era composta da : Billong, Capezzi,Kiyine.

 

Gravina: “Il calcio sarebbe danneggiato dallo stop definitivo del campionato di SerieA. La Commissione medico scientifica ha stilato protocollo molto rigoroso, ma siamo pronti a integrarlo recependo le indicazioni del CONI. Così che ci sia il via libera per il 18 maggio”.

 

 

 

Per Carlo Ancelotti la prima scelta rimane sempre JamesRodriguez . L’Everton ha offerto un contratto di 4 anni al giocatore colombiano, che lascerà il RealMadrid nei prossimi mesi. Coutinho (anche Tottenham e Chelsea sono interessati) e Lozano sono i piani B per i Toffees.

 

il Barcellona avrebbe dato il via libera alla Juventus per trattare con Arthur. Nelle fila blaugrana, vista l’attuale situazione economica, nessuno è incedibile: il club farà cassa per poi muoversi su Onana, LautaroMartinez e forse Neymar.il Barcellona punta Onana, ma non sarebbe disposto a offrire i 45 M chiesti dall’Ajax. I blaugrana vorrebbero inserire nell’affare due tra Aleña, RiquiPuig, AlexCollado e Neto.

 

La federazione Francese dichiara terminati i campionati di calcio di Ligue1 e Ligue2.

 

Paulo Dybala è risultato positivo al Coronavirus per la quarta volta in uno spazio di sei settimane.

 

Edinson Cavani è in contatto con l’AtleticoMadrid. I Colchoneros vogliono sostituirlo a Diego Costa e gli hanno offerto un contratto di 3 anni.

 

 

Ultimora della serai A : Il protocollo della FIGC è stato ritenuto non sufficiente. Ripresa degli allenamenti, comunque, non significa ripresa della SerieA. Sinceramente vedo il sentiero per la ripresa sempre più stretto. Fossi nei presidenti, penserei già alla prossima stagione”. Spadafora : “Se non vogliamo avere incertezze, basterebbe seguire Francia e Olanda che hanno fermato tutto. La scelta 🇫🇷 può spingere l’Italia e altri paesi a seguire quella linea. Leggendo alcune dichiarazioni, credo che anche dei presidenti chiederanno lo stop definitivo”