Crea sito

Speciale calciomercato.. le ultime notizie

In Portogallo si giocherà. Il rientro in campo della LigaNOS, a porte chiuse, è previsto per il 18 maggio. Stando alle indiscrezioni, sarà proibito l’uso degli spogliatoi nel pre-partita per attenuare il rischio di contagi, e i giocatori torneranno subito a casa dopo i match.

 

La Fiorentina è interessata a Lucas Paquetà: continuano i contatti tra la dirigenza viola e l’agente del brasiliano (Eduardo Uram), che il Milan non considera incedibile.

 

SerieA Gravina attacca: “Non firmerò mai per il blocco del campionato di SerieA. Se vuole, ce lo imponga il Governo. Con la chiusura il sistema perderebbe €700-800M, se si giocherà a porte chiuse 300. Se dobbiamo aspettare il vaccino, non partirebbe neppure il campionato 20/21”.

 

L’Equipe In Ligue1 si è deciso di assegnare il titolo al PSG, che aveva 12 puntiti di vantaggio con una gara in meno al momento della sospensione. Piazzamenti 🇪🇺 e promozioni/retrocessioni, al 99%, verranno stabiliti attraverso la media-punti: Tolosa e Amiens verso la Ligue2.

 

Il Chelsea è in trattativa avanzata con Tammy Abraham per un nuovo contratto a lungo termine fino al 2025. Blues gli ho offerto uno stipendio di 8 M.Il Chelsea è pronto a muoversi per il regista del BayerLeverkusen Kai Havertz.

 

IL Napoli, forte inserimento per il difensore centrale brasiliano Gabriel Magalhaes del Lille.

 

Il Newcastle United ha offerto a Mauricio Pochettino 19 M a stagione per diventare manager per la prossima stagione, il che lo renderebbe il terzo manager più pagato al mondo.

 

L’Inter pronto il pano per Chiesa: 30-40 M cash più Nainggolan. Non solo Kumbulla, l’Inter continua a lavora per accontentare Conte e pensa sempre a Izzo per la difesa nonostante l’alta richiesta del Torino. L’Inter blinda il gioiellino Lorenzo Pirola (classe 2002): rinnovo fino al 2025 per il giovane difensore centrale.

 

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato un’intervista  Queste le sue parole sul futuro della SerieA: “Il governo fermerà il calcio, aspettiamo l’ultimo parere medico. Se il Comitato tecnico scientifico boccerà il protocollo non c’è altra via”.

 

Bundesliga,  è stata rinviata al 6 maggio la decisione sulla ripartenza. Bundesliga  Charles Aránguiz rinnova ✍️ fino al 2023 con il BayerLeverkusen . In Bundesliga,  positivi al coronavirus tre calciatori del Colonia.

 

Il Santos ha rifiutato un’offerta da 18 M della Juventus per KaioJorge. I brasiliani ne vogliono almeno 30 M per cedere l’attaccante classe 2002.

 

Anche Timo Werner in un’intervista sembra confermare che sarà l’ultima stagione a Lipsia. Niente Bayern ma sarà un’altra competizione. Fari accesi delle big Barcellona e Liverpool, ma anche dei nerazzurri in caso di addio di Lautaro.

 

“La Juventus vuole fare un mercato di soli scambi, senza esborso di cash per i giocatori. Proprio per questo, alla luce della posizione di Commisso e della Fiorentina, appare al momento improbabile una maxi offerta per Federico Chiesa”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.