Crea sito

unmondodinotizie

Nelly Furtado

Nelly Furtado, nuovo album in uscita a novembre 2016

 

Sono passati quattro anni dall’ultimo disco di Nelly Furtado. Era settembre 2012 quando The Spirit Indestructible veniva pubblicato, riscuotendo un insuccesso commerciale. Ai tempi, infatti, debuttò nella classifica inglese solo alla 46esima posizione vendendo 2.637 copie mentre, in Usa, nella Billboard 200 non andò oltre il 79° posto, vendendo 5.731 copie. Loose, tre anni prima, in soli sette giorni aveva venduto ben 219.000 copie.

A novembre 2016, i fan, però, potranno sperare nel riscatto della cantante canadese di origini portoghesi. E’ quello, infatti, il periodo previsto per il rilascio del disco. La direzione del sound tornerà alle origini, a quello che le ha permesso il grande esordio internazionale. Parliamo di Whoa, Nelly! del 2000 con la chitarra protagonista insieme alla voce della Furtado. Secondo i programmi, The Spirict Indestructible ha rappresentato il suo ultimo lavoro pop.

“E’ come quando si spreme un limone, e si vuole davvero far uscire l’ultima goccia di succo di frutta. Ora ho un altro strato di pelle.”

Per ora si sa solamente che un brano che farà parte della tracklist finale si intitolerà “Phoenix”.nelly-furtado-nuovo-album