Crea sito

Famiglia Reale: Harry e Meghan “ai ferri corti”?

Famiglia Reale: Harry avvistato da solo a degli eventi pubblici in Gran Bretagna.

 

 

In questi giorni, il Principe Harry è tornato in Gran Bretagna per presenziare a due eventi pubblici: uno per promuovere viaggi eco-sostenibili e uno con Bon Jovi.

 

 

Il principe risultava molto abbattuto: il suo sorriso e il suo atteggiamento giocoso erano sostituiti da un velo di tristezza.

 

 

 

 

Non è un periodo facile per Harry:  dopo aver scelto di lasciare la famiglia reale, la regina elisabetta ha negato l’uso del marchio Royal Sussex e meghan non l’ha presa bene, infatti, nonostante raggiungerà presto suo marito, forse non porterà con sé in Gran Bretagna il piccolo archie.

 

 

Si vocifera che la Regina stia progettando un piano per far restare suo nipote Harry, con il quale ha sempre avuto una stretta relazione, nel Regno Unito. Vorrebbe convincere Harry a riconsiderare la sua decisione di rinunciare ai doveri di Corte e di non trasferirsi più in Canada. Ovviamente, l’offerta varrebbe anche per Meghan Markle e naturalmente il piccolo Archie. I Sussex verrebbero ospitati in una delle dimore di Sua Maestà, presumibilmente Sandringham, lontano dai riflettori. Non dovrebbero riprendere gli impegni di Corte, ma vivrebbero per un certo periodo in forma privata.

 

Carlo e William hanno contattatosono molto preoccupati per loro perché vedono la coppia “vulnerabile”.

 

 

Meghan, infatti, non accetterebbe mai… anzi, piuttosto accetterebbe di divorziare da Harry. La Regina ha provato a ragionare con Meghan per il bene di suo nipote, ma non è servito a nulla. E, quindi, l’unico modo modo possibile affinché Harry possa tornare all’interno della Famiglia Reale e essere di nuovo felice è quello di divorziare da Meghan.