Crea sito

Chelsea- Manchester Utd

I Blues sono solo un punto sopra il quinto posto, e non possono permettersi di perdere entrambe le partite se vogliono giocare  in Champions League il prossimo anno.

Nonostante sia a sei punti dal Chelsea, la squadra di Ole Gunnar Solskjaer è una grande minaccia che ha già battuto gli uomini di Frank Lampard due volte. I Blues dovrnno mettere a segno le migliori  prestazioni per avere la possibilità di assicurarsi tutti e tre i punti avendo vinto solo una delle ultime cinque partite della Premier League.

Si prevede che il Chelsea giocherà con la stessa formazione  schierata  contro Leicester,mentre kante e jorghino probabilmente rimarranno alla base del centrocampo.

Con Christian Pulisic ancora non in forma dopo il recente ritorno alla piena forma fisica, Callum Hudson-Odoi probabilmente inizierà contro i Red Devils.

Con 13 goal in campionato  in 24 partite,Tammy Abraham rimane l’uomo a guidare la linea per il Chelsea, e Lampard spera di essersi scrollato di dosso il colpo che ha raccolto contro Leicester in vista dello scontro di questa sera.

 

 

PRONOSTICO :

1+ over 2,5

goal