Crea sito

Champion League

Atalanta – Valencia

Atalanta” esercita una pressione violenta su un attacco ad alta velocità. È la seconda nella Top 5 dei goal segnati in campionato con 63 in 24 partite. Inoltre inizia spesso senza successo, ma termina potentemente le partite.Anche Valencia gioca veloce, soprattutto in casa.

Possiamo dire che “Valencia” – una squadra per compiti speciali. Come le finali 1/8 della Champions League. A distanza non è impressionante. Fallimenti in campionato, 0: 3 in casa contro l’Ajax in Champions League e un pareggio con il Lille, che tutti battono, sono allarmanti. Ma sta andando a partite importanti e diventa un avversario molto pericoloso. Che è soprattutto difficile da superare. Ma “Atalanta” parteciperà alle partite più importanti.
In campionato, “Valencia” gioca meglio in casa (27 punti su 38 in totale !!), e “Atalanta” – fuori casa (25 su 45). E a giudicare dalla Champions League – al contrario. Inoltre, la partita si svolgerà non a Bergamo, ma a Milano.Pertanto, sebbene il presidente di “Atalanta” Antonio Percassi si aspetti che l’intera città si trovi a “San Siro”, è improbabile che le mura possano aiutare molto. Il vantaggio dei proprietari è diverso. Sono più raccolti, hanno segnato altri sette punti negli stessi 24 round di campionato, sono inarrestabili in attacco.

PRONOSTICO : OVER 2,5

 

Tottenham Hotspur – RB Lipsia

Partita di Champions League, dove il Tottenham arriverà più che diminuito senza Kane né Son Heung-Min, né Sissoko, in una partita così cruciale contro un’eccellente squadra di Lipsia che gioca il titolo in Germania,

PRONOSTICO : 2

 

MULTIPLA

ATALANTA-VALENCIA 1                    19/2/20               21:00

TOTTENHAM- LEIPZIG 1                     19/2/20               21:00

NORDSJAELLAND-HORSENS 1         19/2/20              18.30

HURACAN- ATL. NACIONAL 2           19/2/20            23.15

MANCHESTER CITY-WEST HAM OVER 2,5 19/2/20   20.30