Crea sito

Belen il Like a De Martino

Belen Rodriguez, il ‘like’ a Stefano De Martino: ‘Non c’è nessun tipo di messaggio, né nascosto, né di niente, perché devo essere fraintesa io?’

  • E’ stata fraintesa. Belen Rodriguez chiarisce sul suo ‘like’ a Stefano De Martino
  • La showgirl: ‘Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre’

 

Belen Rodriguez continua la vacanza alle Baleari e si rilassa. Sul social si fa vedere bellissima, accattivante e sexy. Ma anche super mamma, sempre accanto a Santiago. La showgirl approfitta del network per mettere pure i puntini sulle i e chiarire alcune situazioni che riempiono i rotocalchi. Stavolta Belen Rodriguez torna sul ‘like‘ dato a una foto del suo ex marito, Stefano De Martino. Il ‘mi piace’ è stato interpretato da molti come un messaggio in codice diretto al ballerino, non è così.

Belen Rodriguez chiarisce sul ‘like’ dato a una foto pubblicata sul social dall’ex Stefano De Martino

Il ‘like‘ a Stefano De Martino? Belen Rodriguez è stata semplicementefraintesa, come sottolineato dalla 31enne stessa in un commento condiviso.
“Mamma mia, con questo like ci faranno altre 50 telenovelas. Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, né nascosto, né di niente, perché devo essere fraintesa io?”, ha scritto nero su bianco Belen Rodriguez. Semplicemente fraintesa, nulla di più. Costantemente al centro dei riflettori, l’argentina ha piena consapevolezza che qualsiasi cosa faccia, viene analizzata dai media con la lente d’ingradimento, ma il social in questo l’aiuta e sempre più spesso ormai lo usa per raccontare la sua verità.

Il ‘mi piace’ ‘incriminato’…

Nessuna ‘dietrologia’, quindi sul ‘mi piace’ al napoletano, che, al contrario di lei, ha deciso di toglierle il ‘follow’ su Instagram. Non la segue più, anche se, chiaramente, i rapporti tra i due, per il bene di Santiago, sono sempre buonissimi. Almeno così pare.

Nessun tentativo di riavvicinamento con il ballerino, che sul network posa insieme a Teo Mammucari

Alcuni sossurrano che Stefano De Martino si stia frequentando con una donna che non è una nuova conoscenza, ma senza rivelarne finora il nome. I paparazzi cercano di pizzicarlo in dolce compagnia, per adesso senza risultati di rilievo. I gossip sul 26enne, come pure sulla Rodriguez, continuano e sicuramente non finiranno qui, come pure, probabilmente, i post di chiarimento sul network della 31enne.