Crea sito

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: cos’è successo?

Su Instagram Anna Tatangelo annuncia la rottura con Gigi D’Alessio.

 

“Io e Gigi non stiamo più insieme da un pò. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in un momento difficile e delicato, venga rispettata”.

 

La loro storia era nata nel 2002, quando Gigi D’Alessio era ancora sposato con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli. La loro storia è andata avanti, tra alti e bassi, fino al 2017, anno in cui c’è stata la loro prima vera crisi. Anna aveva persino lasciato “Amorilandia”, il loro nido d’amore, insieme ad Andrea, il figlio nato nel 2010. Poi, la bella notizia: i due tornano insieme pochi mesi dopo. Al dito della cantante era stato visto persino un anello di fidanzamento. Poi, questo comunicato: i due cantanti hanno deciso di dirsi addio. A mettere un punto alla storia sembra essere stata lei: sognava il matrimonio e un secondo figlio, ma il cantante non era d’accordo.

 

parlando del matrimonio, in un’ intervista, anna si sfoga: “non è arrivato neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Ma su una cosa così non si può navigare da soli.”

 

Adesso Gigi sembra essere preoccupato all’idea che Anna possa trovare un altro uomo e voltare pagina. Lo rivela al settimanale Oggi.

 

 

Sarà vera la voce ormai sempre più diffusa che svela un possibile nuovo amore di Anna Tatangelo?