Crea sito

Aldo e Alessia sono ritornati insieme

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme?

 

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati i protagonisti dell’edizione 2013-14 di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo la pausa estiva.

Come ricordiamo bene, recentemente, Aldo e Alessia, sposati da circa un anno e genitori del piccolo Niccolò, hanno ufficializzato la loro crisi di coppia: l’ex tronista, infatti, ha ammesso pubblicamente, con un messaggio condiviso sui social network, di aver tradito Alessia.

L’ex corteggiatrice, quindi, che per amore di Aldo si era trasferita a Catania, ha lasciato la Sicilia e, sempre con un messaggio pubblicato su Facebook, ha espresso il proprio punto di vista, definendo Aldo un padre perfetto e prendendosi anche una parte di colpe per il tradimento subito.

Successivamente, Alessia Cammarota ha anche deciso di cancellare il proprio profiloInstagram, probabilmente per restare in tranquillità in un momento così delicato.

Alessia, però, è apparsa nuovamente sul social network, “taggata” in una foto di un altro profilo.

L’ex corteggiatrice, infatti, è stata fotografata all’interno del Keep Up, il locale che Aldo e Alessia gestiscono a Catania. Nella foto in questione, è presente Alessia, una sua amica, che ha deciso di festeggiare il compleanno all’interno del locale, e la sua testimone di nozze, amica della coppia.alessia-cammarota

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ipotesi, a questo punto, sono molte.

I fans della coppia sperano che Aldo e Alessia abbiano deciso di provare a ricucire lo strappo causato dal tradimento dell’ex tronista.

Considerando, però, le belle parole spese da Alessia nei confronti di Aldo in quanto padre di suo figlio, probabilmente i due hanno deciso solo di mantenere un rapporto di rispetto reciproco proprio per il bene del loro bambino.

Entra in ballo, infine, anche la questione lavorativa: Aldo e Alessia, come già scritto in precedenza, gestiscono insieme un locale.

Quale di queste ipotesi corrisponde a verità?