Crea sito

Aggiornamento Higuain-Juve

Higuain è della Juve. Napoli, Tolisso vicino

 

Beppe Marotta deposita in lega clausola e contratto di Gonzalo Higuain, che diventa ufficialmente un giocatore della Juventus. Verranno versati al Napoli 90 milioni di euro, pagabili in due anni. I dettagli del contratto: quadriennale da 7,5 milioni a stagione più diritti di immagine.

Il Napoli è molto vicino all’acquisto di Corentin Tolisso, centrocampista classe ’94 del Lione. Gli ultimi contatti con la società francese sono stati positivi, con gli azzurri arrivati ad offrire 26 milioni più bonus. La società di De Laurentiis è sempre in pressing su Icardi, sfuma invece Lacazette.

Ciro Immobile, dopo aver superato le visite mediche, è un nuovo attaccante della Lazio: operazione da 8,5 milioni più 500 di bonus, contratto quinquennale a 2 milioni a stagione per il giocatore.

Situazione tesissima in casa Inter. Piero Ausilio, ds dei nerazzurri, è volato a New York per ascoltare i malesseri di Roberto Mancini, definitosi “stanco” dell’attuale situazione societaria. Trattativa inoltrata per Candreva.

La Juventus cerca nuovi contatti con il Napoli per trattare la cessione di Higuain. De Laurentiis vuole il pagamento della clausola rescissoria, ma i bianconeri vorrebbero inserire alcune contropartite che interessano agli azzurri.

La Roma è pronta a riaccogliere Szczesny. Cagliari scatenato: vuole chiudere per Borriello e Isla e intanto pensa ad Adebayor. Morganella lontano dalPalermo, ci sono offerte di club tedeschi per il difensore svizzero.