Crea sito

Abusi sulle bimbe della scuola materna

Un maestro di 25 anni di una scuola materna è stato arrestato dai carabinieri a Roma ritenuto responsabile di aver compiuto abusi su alcune bambine tra i 3 e i 5 anni.

Le indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo sono scattate in seguito alle denunce presentate da alcuni genitori, preoccupati di quanto raccontavano le bimbe al rientro dall’asilo.

Dalle indagini è emerso che il maestro in classe avrebbe indotto le bambine a subire molestie, approfittando della loro ingenuità.

Nei confronti del maestro i carabinieri hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Roma Clementina Forleo,

su richiesta dei sostituti procuratori Francesca Passaniti ed Eleonora Fini, coordinati dal procuratore aggiunto Maria Monteleone della Procura della Repubblica di Roma.

Gli episodi sarebbero avvenuti in classe durante le ore di scuola.

Il 25enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Secondo Il Giornale, il ragazzo sarebbe un thailandese “ma con passaporto italiano e un certificato di abilitazione alla lingua inglese rilasciato nel giugno 2012 da un ente con sede a Phuket in Thailandia”